hey ! la mia ghianda !!! – Il vaso d’autunno –

“Hey ! la mia ghianda !!! oh noooo mi è caduta !!! devo riprenderla !!!”
😀
Eh si ! siamo in pieno autunno ! gli alberi perdono le foglie e gli scoiattoli perdono le ghiande !!! 😀
Amo vivere al pieno ogni stagione, ognuna con i suoi odori, gusti, colori e tutto ciò che la riguarda! (anche se ultimamente piove e si allaga tutto, cosi tanto che avrebbe difficoltà anche Noè; o fa così caldo che passiamo dallo stato solido allo stato liquido più volte al giorno) 😀
Comunque, adoro particolarmente l’autunno, alcuni possono dire che è una stagione triste( forse perchè sancisce definitivamente la fine della stagione estiva della baldoria e della spensieratezza 😀 ) ma io la  trovo quella con più energia! ogni foglia caduta sarà un fiore che sboccerà in primavera, anzi più di uno, e con l’autunno iniziano i nuovi progetti !  Ogni volta che una foglia cade e tocca il suolo, c’è una spinta d’energia verso il futuro !!! 🙂
Anche io con l’autunno inizio sempre nuovi progetti e questo ne è uno ! si l’avrete capito mi piacciono i vasi ! ahhahah 😀 ( sarà a causa della mia passione per la ceramica ! 😀 ) e ho voglia di crearne uno per ogni stagione e tanti altri per diverse occasioni o in generale cosi se mi vengono di crearli ! Insomma voglio fà i vasi di quilling ! e ce ne saranno tanti altri in arrivo !

P.S.
uhm…. stavo pensando di fare anche un vaso da notte !!! 😀 ahahhahahaha

“ciao Kyomon!  hai trovato per caso la mia ghianda ??!?!?”
“Senti piccolo scoiattolo ! non ci rompere le ghiande perfavore !!! ”

Kyomoncraft 🙂

9 commenti

  1. Ahahahaha, bellissimo…. attento che gli scoiattoli poi possono mordere… ahahahah, complimenti hbkpaglia, mi piace tantissimo quest tuo nuovo progetto. Continua così… diventa il nostro papà castoro. Raccontaci una storia fatta di vasi e quilling.

    Liked by 1 persona

Rispondi

