Quilling Disney Hercules VS Hydra

Qualche giorno fa navigando su DeviantArt mi è arrivata la notifica di un contest in un gruppo specifico Disney dal tema :”I cattivi dei film d’animazione in forma animale”. Ho pensato : “no va beh dai, che lo faccio a fare!” ,ho chiuso la pagina e ho continuato con le mie cose :-).
Poi ad un certo punto sono apparsi Paperino in versione diavoletto e Topolino in versione angioletto, ed incominciavano a gridarmi “vai fallo !!! fallo !!!” e “noo non farlo non farlo !!!” ognuno sempre più che si animava !!! io con gli occhi che andavano di qua e di la e di qua e di la di qua e di la e d … “bastaaaaaaaaaaaaaaaa !!! ho gridato dovete smetterla di rompermi le GHIANDE !!!” ed ecco che appare lo scoiattolo che dice “kyomon hai trovato la mia ghianda!!??!?!”
……………………
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa BASTA FUORI TUTTI DAL MIO STUDIO!!!
Ed ecco come ho deciso di partecipare a questo contest ! 🙂
😀
Ovviamente, il motivo per il quale ho scelto Hercules??? perchè è il mio film d’animazione Disney preferito !!! e l’Hydra beh mi sembrava abbastanza cattivella !!! 😀
Insomma come vada il contest non importa! mi sono divertito come sempre a dar vita a nuove creazioni e superare i miei limiti !!!  🙂

P.S.
Non faccio uso di sostanze stupefacenti ovviamente ahahahahahah 😀 però forse devono essere state le troppe caramelle all’orzo di questo periodo !!! 😀 si vado matto per le caramelle all’orzo !!! 😀

Kyomoncraft 🙂

6 commenti

Rispondi

