Quilling Disney Paperon de’ Paperoni

Salve a tutti !!!! Salve a tutti !!!! YEEEEH !!! ok ok mi calmo 😀 .
Questo è un progetto che avevo in mente da molto tempo !!!.
Quando ormai mesi fa, ebbi la richiesta di creare Zio Paperone di quilling, beh la prima idea che mi passò per la testa fu quella di riprodurlo in una posa come questa, insomma più statica. Poi decisi di creare un Diorama, qualcosa di più dinamico, ed è cosi che nacque il Diorama dei Ducktales.
In questo periodo ho deciso quindi di dar vita al progetto originale Di Paperon de’ Paperoni.
Mi sono divertito un sacco come sempre nel crearlo !!! 😀 mi sentivo come un pittore che deve eseguire un ritratto :-D, immaginavo Paperone dire : “posso muovermi adesso ? ho il collo tutto indolenzito !!! possiamo fare una pausa? ” ed io rispondergli “non si muova di un millimetro Paperon de paperoni !!!” e lui arrabbiandosi  “lei non sa chi sono io !!! voglio muovermi !!! ho degli affari da sbrigare!!! BLA BLA ” ahahahahah 😀
Si le solite scenette create dalla mia mente scusatemi !!! ahhahaha 😀
Spero sia di vostro gradimento e alla prossima creazione 😀 !!!

P.S.
Lo so troppe creazioni Disney ultimamente !!! ahahhahaah non preoccupatevi ! è solo un periodo ! passerà 😀
Non può piovere “Disney” per sempre 😀

Kyomoncraft 🙂

13 commenti

Rispondi

