Piccole cosette per Natale !

Lo so manca ancora più di un mese a Natale ! 😀 oltretutto qua a Napoli non fa nemmeno tanto freddo, anzi sembra primavera, 😀 ma l’altro giorno per strada mentre camminavo ho visto delle persone vestite da Babbo Natale e ho detto cosa!!!??? loro sono già in modalità Merry Christmas ! ed io no??? 😡  (io amo il Natale più di qualsiasi altro periodo dell’anno, mi trasformo in una bestia natalizia, va beh poi lo scoprirete più in là 😀 ) anche io!!! 😡 anche io !!! ed ho ecco qui delle prime piccole creazioni Jingle Bells ! :-D.
Allora vi saluto vi auguro un felice e sereno Natale ! e ci sentiamo per Capodanno ! 😀
Ciao !!! 😀

P.S.
Io per adesso sono molto più in modalità “Star Wars” !!! ma non voglio anticiparvi niente ! settimana prossima vedrete ! 😀

Kyomoncraft 🙂

 

6 comments

  1. È vero… sei peggio delle pubblicità dei zaini scolastici a metà giugno ahahahahah…. questo anticipo natalizio però può far bene allo spirito con cui si vivrà quest attesa! I miei complimenti per le tue creazioni natalizie!

    Liked by 1 persona

Rispondi

