Quilling Star Wars X-Wing VS Tie Fighter

Ragazzi io non sto piu nella pelle ! Mi sento troppo gasato ! 😀 tra pochi giorni uscirà Star Wars Battlefront ed erano anni che lo aspettavo ! …. e per celebrare il ritorno di Guerre Stellari sia su Console e Pc, sia nelle sale cinematografiche tra circa un mesetto, ho voluto creare questi due veicoli spaziali che mi sono cari fin dall’infanzia, precisamente un X-Wing ed un Tie Fighter; per chi non fosse fan della saga, sono due caccia utilizzati rispettivamente dall’alleanza ribelle e dall’impero. Avevo un videogioco per pc da piccolino, “X-Wing vs Tie Fighter” si chiamava, ed era il mio preferito !!! 😀 ero uno dei piloti ribelli piú forti ! 😀 ne ho distrutti di caccia imperiali io !!! Ahahahah
Insomma crearli mi ha fatto fare un ennesimo viaggio nel tempo, una grande emozione !
Ovviamente omaggerò anche l’uscita del nuovo film : Star Wars- Il risveglio della forza, ma più in là ! è ancora un po prestino ! 😀
Che la forza sia con voi ! E alla prossima creazione ! 😀
P.S.
Woohhahhhhaaaooohaaaaaaa !!! Wooohhhhaaahhoooowwwwooooh !!! ( Solo i Wookie possono capire !!! ) 😉
😀

Kyomoncraft 🙂

6 commenti

  1. Bellissime creazioni e storie, come sempre. E bello rivivere i propri ricordi così, e poi sono dei ricordi che resteranno nella storia. Star wars battelfront…. anche se nn pensavo fossi così assasssignoooo! Ahahahahah

    Liked by 1 persona

Rispondi

