Forza !!! Tutti a giocare sulla neve !!!


“Hey sta nevicando !!! Forza !!! Forza !!! Tutti a giocare sulla neve !!! ”
😀
No, qui a Napoli non sta nevicando ahahhaha però nella mia testa invece si !!! 😀 ed ecco che sono fuoriusciti da essa questi bambini di quilling che si divertono, ridono, scherzano, fanno pupazzi di neve , palle di neve giganti, portano a spasso i cani e … si travolgono con le slitte ahahahaha.
Ve li presento 😀 :
Cesare tira le palle di neve addosso ad Isabella, le gemelline Imma e Anna si dedicano alla costruzione di un pupazzo di neve, Gennaro sta portando il regalo alla sua cugina di terzo grado che abita infondo alla strada ma é ignaro che sta per essere investito da Margherita, che non ha controllato i freni della sua slitta prima di salirci su, Amelia porta a spasso il suo cane Pikki ma é un po’ contrariata perché vorrebbe stare a casa a chattare su whatsapp con il suo fidanzatino che si trova a Bel Air ma la mamma le ha detto : Porta fuori Pikki !!! Altrimenti ti sequestro il cellulare !!! Ed infine abbiamo il piccolo Agesilao, che sta creando una super palla di neve da scaraventare addosso a Cesare, per salvare Isabella, perché ne é segretamente innamorato, ma ad Isabella piacciono i ragazzi muscolosi e pieni di soldi che le tirano le cose addosso.
Ahhahahahahaah ok mi fermo ahahahaha sta diventando un romanzo ! Ma che posso farci !! La passione e la fantasia non hanno limiti lo sapete !!! 😀
Insomma neve o non neve scendiamo anche noi a giocare e creiamo nuove storie !!! Evviva ! Alla prossima creazione !!! 😀
P.S.
Mi sta venendo voglia di creare “le avventure di Agesilao ” ahahhaha si forse lo faró 😀

Kyomoncraft 🙂

10 commenti

Lascia un commento