Quilling Hokuto no Ken

<< Colpo della pressione alle tempie !!! >>
<< AHHIIAAA Ken ! ma sei scemo ! mi hai fatto male ! gioco di mani, gioco di villani !!! >>
<< Questo è un colpo ad effetto ritardato,quando toglierò i miei pollici dalle tue terminazioni nervose ti rimarranno solo 7 secondi di vita ! >>
<< Solo 7 secondi !!! che cavolo almeno 10 !!!  >>   😐

Salve a tutti ! Il vostro Kyomoncraft ha solo  <<7 secondi>>  prima che la sua testa esploda 😀 quindi sarò abbastanza breve dai ! ahahahah 😀
<<6 secondi>>
Quando ero bambino e vedevo Ken il guerriero in televisione sinceramente cambiavo canale 😀 tutte quelle teste e corpi che esplodevano ahahahaha ! Non é roba per me ! 😀
<<5 secondi>>
però  durante il periodo che ho speso per creare questo Ken di carta mi sono informato un pò di più sulla storia di questo personaggio,
<<4 secondi>>
<<Mammamia Ken !!! e che ansia che mi trasmetti !!! >>
anche chiedendo a persone appassionate, ed hanno affermato che è ricco di significati profondi !
<<3 secondi>>
Vedendo qualche spezzone, quei cattivoni poi, se le meritano proprio le mazzate di Ken ahaahaha 😀
<<2 secondi>>
Inutile ripetere che è stato come sempre un piacere creare ed imparare e …
<< 1 secondo >>
OOOOH NOOO LA MIA TESTA STA PER ESPL…….. BOOOOOOOOOMM !!!

P.S.
<<Ken, ma non potevi darmi solo un calcio nel sedere e si risolveva tutto !?? :/ >>

Kyomoncraft 🙂

2 commenti

Rispondi

