Quilling Dragon Ball – Son Goku


Kame hameee haaaaa !!! Ahhahahaha 😀 dai era scontato che iniziassi così ahahha. C’é una cosa che accomuna Son Goku a Kyomoncraft :D, non che entrambi facciamo arti marziali, ma che abbiamo sempre fame !!! Ahahahhaha. La prima serie di Dragon Ball per me é stata stupenda mi teneva incollato al televisore, ero sempre in suspense e non vedevo l’ora che arrivasse la puntata successiva 😀  . Secondo il mio parere (non me ne voglia nessuno eh !) é la serie più bella tra le tante relative a Dragon Ball.
Divertente poetico e ricco di combattimenti mozzafiato. Ed a proposito di anime e manga 🙂  in questi giorni é tempo di Comicon, che qui a Napoli é diventato ormai un evento annuale importante per la città ! 😀 Ed ho deciso quindi di omaggiare l’occasione con questo Son Goku di quilling sulla sua Kinto-un o per noi italiani la nuvola speedy !!! Vai Goku !!! Sconfiggi l’esercito del Fiocco Rosso !!! 😀
Ho voluto creare qualcosa di unico su Goku approfittando del mio amore per la lavorazione della carta ! Ho scelto lui perché é un personaggio storico dell’animazione e dei manga della mia generazione. Sono super mega contento del risultato ottenuto !!! Yeeeehh !!! ahahhhaha
Voi cosa ne pensate ? Sono molto emozionato di questo progetto e sto già pensando a quale potrebbe essere la prossima quilling action figure !!! 😀
Vi saluto, io salgo sulla nuvola assieme al nostro Goku e partiamo per mille avventure !!! 😀  divertitevi al Comicon ed alla prossima creazione !!! YEEEEEEEHHH !!! 😀

P.S.
Kyomoncraft : “Goku io ho fame ! fermiamoci in quel ristorante e riempiamoci la pancia !”
Goku : “Ma io devo sconfiggere il Fiocco Rosso ! ”
Kyomoncraft : “Il Fiocco Rosso aspetterà ! 😀 accosta ! accosta ! ”

Kyomoncraft 🙂

2 commenti

Rispondi

