Quilling The Big Bang Theory – Sheldon Cooper

Bazinga ! cari Kyomon-seguitori 😀 sono tornato dopo un periodo nel quale sono stato molto indaffarato a causa di impegni universitari e qual miglior modo per fare la mia Kyomon-ricomparsa se non con un personaggio che con il mondo universitario è “pappa e ciccia” ? 😀 Si, credo che quasi tutti lo conosciate, sto parlando di Sheldon Cooper ! ahahhaha. Eccolo qui che ci saluta nel modo “vulcaniano”. Non sono molto compatibile con Sheldon, troppo cervelloide per i miei gusti anche se mi fa morir dal ridere,
(a detta di mio fratello, sembra che io sia simile a lui per quanto riguarda le fisse mentali ahahahhaha ma non concordo per niente ahahhaha). 😀 Forse sono un misto tra Leonard e Howard ! ahahahhahaha. Credo che i personaggi di questa serie abbiano molte delle caratteristiche di ognuno di noi. Bando alle ciance, vi saluto godetevi quest’ultima creazione ed alla prossima! Kyomon-Bazinga !!!! 😀 ahahhahaha

P.S.
Sheldon : “ Toc Toc Toc Kyomoncraft ! Toc Toc Toc Kyomoncraft ! Toc Toc Toc Kyomoncraft ! ”
Kyomoncraft : “ ……… ora capisco cosa prova Penny !!! :-/

Rispondi

